SOS Start Up

Tramite nuovi strumenti digitalizzati e la Vs collaborazione potremo agire in tempi stretti sollevandovi dalla preoccupazione di non avere il tempo necessario per la messa a punto dell’impianto

SOS Start Up

Hai un nuovo cliente da acquisire anche in corso d’anno, non vuoi perdere l’opportunità di collaborazione con lo stesso, ma non hai abbastanza risorse per la gestione del caricamento?

Il servizio SOS START UP si occupa di ripresa dati di nuove aziende e di procedure di caricamento, che comprende: personalizzazioni tabellari, paralleli dei cedolini in caso di partenze in corso d’anno, ed altre operazioni complesse come il trasferimento per passaggi societari.

Tramite nuovi strumenti digitalizzati e la vostra collaborazione, potremo agire tempestivamente sollevandovi dalla preoccupazione di non avere il tempo necessario per la messa a punto dell’impianto.

VANTAGGI:
  • Risparmio di tempo per lo studio per l’analisi dei documenti
  • Risparmio di stress per le vostre risorse sollevandole da un nuovo carico di lavoro
  • Digitalizzazione del processo tramite strumenti di calcolo
  • Competenza tecnica e normativa della persona alla quale verrà affidato il servizio
  • Personalizzazioni tabellari per il corretto start up aziendale
  • Elaborazione dei cedolini a parallelo
  • Operazioni societarie ordinarie / straordinarie
Conta su di noi! Insieme, tutto è più semplice

Sabina Beretta: Coordinatrice del servizio e customer care
Stefania Vaghi: Responsabile del servizio SOS Start up manuali
Luca Menardo: Responsabile del servizio SOS Start up digitalizzati
Cristina Ripamonti: Consulente di supporto al caricamento
Laura Minotti: Consulente di supporto al caricamento

© COPYRIGHT 2024 – NB System Srl – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06901650967 | Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso