Durata: dalle 09.30 alle 12.30
Obiettivi:
Illustrare le funzionalità applicative per poter gestire in autonomia la funzionalità presente all’interno delle utilità aggiuntive – AVVIO NUOVE AZIENDE con esempi pratici di compilazione tracciati.
DESTINATARI: Addetti payroll della vostra struttura.
Partecipazione:
Per partecipare al webinar dovrà disporre di un PC con connessione Internet veloce e cuffie/altoparlanti collegati al PC.
Potrà accedere all’aula virtuale a partire da 15 minuti prima dell’inizio: clicchi sul link ricevuto oppure lo copi nel browser, segue le istruzioni per il download e l’installazione del file eseguibile e attenda che si attivi la connessione.
Iscrizione:
Potrà richiedere l’iscrizione al corso accedendo al modulo di iscrizione telematico che riceverà qualche settimana prima, cliccando sull’apposito link indicato nella mail di presentazione.
Nel messaggio saranno riportate le indicazioni ed il link per l’accesso all’aula virtuale.