Disporre di un sistema completo che consenta di automatizzare e gestire in modo preciso la raccolta e l’analisi delle informazioni.
Questi terminali, abbinati al software ZTimesheet, permettono la raccolta di dati che consentono di rilevare le ore di lavoro e assegnarle a progetti, commesse e clienti, in modo da valutarne in modo semplice la redditività.
ZTMS è il terminale di rilevazione dati relativi alle ore di produzione aziendali. È un terminale WEB basato sugli ultimi standard tecnologici e su protocolli di comunicazione http. Facilmente configurabile e gestibile tramite un qualunque browser web, può integrare l’applicazione Production Go di ZTimesheet per la rilevazione dei dati di produzione, risultando immediatamente pronto all’uso.
Un terminale semplice da utilizzare grazie all’intuitiva interfaccia touch screen con display a 4.3 pollici, alla pratica tastiera a membrana a 20 tasti e al diffusore polifonico.
ZT è la famiglia di terminali più recente della gamma Zucchetti, un’ampia offerta di strumenti evoluti per far crescere la tua azienda. Con ZT hai tutti i dati a portata di mano, l’interfaccia è intuitiva e flessibile e ti permette di disporre di un sistema tecnologicamente avanzato a un prezzo davvero competitivo. Oltre all’applicazione di rilevazione presenze integrata potrai facilmente implementare il sistema con altre applicazioni come la gestione delle risorse umane, le procedure di workflow, il controllo degli accessi, i controlli della produttività o dell’avanzamento produzione.
ZT è la soluzione ideale in quegli ambienti in cui il personale non è dotato di un PC e la comunicazione tra i dipendenti e l’amministrazione del personale è fonte di elevati costi di gestione come fabbriche, ospedali, cantieri e officine.