Blog

La Platform si evolve

La Platform si evolve

Nella nuova HR CORE PLATFORM sono state individuate 5 aree trasversali nelle quali raggruppare le funzionalità esistenti e nuove.

  • AREA FOUNDATION: base dati anagrafica unica e funzioni di gestione della piattaforma;
  • AREA COMMUNICATION: portale HR e tutti gli strumenti per favorire e rendere più efficace la comunicazione e la collaborazione in azienda;
  • AREA DOCUMENT MANAGEMENT: funzione per gestire i documenti, la loro firma, archiviazione e conservazione digitale;
  • AREA INFORMATION CENTER: risorse informative, formative e servizi di consulenza per essere sempre aggiornati sulle novità normative in ambito lavoro, sulle evoluzioni del mondo Zucchetti HR e sulle prassi più innovative di gestione dei processi HR;
  • AREA HR DATA DRIVEN: strumenti per l’analisi dei dati e dei processi HR.

Rimani connesso per scoprire tutte le novità dal Mondo Zucchetti!

© COPYRIGHT 2024 – NB System Srl – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06901650967 | Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso