Da sempre il nostro obiettivo è stato quello di offrire soluzioni e servizi efficienti e innovativi per soddisfare le esigenze di Aziende, Professionisti e Associazioni di categoria che hanno scelto NB System come partner tecnologico.
Questo comporta un grande impegno in termini di investimento in ricerca e mantenimento di alti livelli di supporto post vendita alle soluzioni software, in termini di ascolto delle esigenze dei nostri clienti e dei cambiamenti di mercato.
Proprio con l’obiettivo di fornire un supporto post vendita sempre più efficiente e immediato, nascono i servizi SOS Easyced, il nostro brand di servizi personalizzabili per dare maggior supporto ai nostri clienti.
Il nostro servizio nato nel 2010 è dedicato ai clienti Zucchetti che sono alla ricerca di personale qualificato per la gestione del personale nell’ambito dell’elaborazione dei cedolini e del post paga.
Il nostro personale è in grado d’integrarsi velocemente con il team payroll per un servizio di outsourcing.
Devi elaborare e quadrare le denunce annuali e non sai come fare perché gli adempimenti e le varie scadenze si sovrappongono?
Sei un’azienda e vorresti essere supportata ogni anno per quadrare le Certificazioni Uniche, l’Autoliquidazione Inail e la Dichiarazione 770?
Hai creato una nuova voce e non sai come abbinarla nel modulo della contabilizzazione? La tua risorsa non conosce i principi di DARE e AVERE e ai relativi costi?
Non preoccuparti, affida a noi il servizio SOS quadratura contabile paghe, un servizio di quadratura e manutenzione dell’impianto di contabilizzazione degli stipendi pensato per certificare i dati con i criteri di una registrazione di prima nota contabile degli stipendi.
Hai un nuovo cliente da acquisire anche in corso d’anno, non vuoi perdere l’opportunità di collaborazione con lo stesso, ma non hai abbastanza risorse per la gestione del caricamento?
Il servizio SOS START UP si occupa di ripresa dati di nuove aziende e di procedure di caricamento, che comprende: personalizzazioni tabellari, paralleli dei cedolini in caso di partenze in corso d’anno, ed altre operazioni complesse come il trasferimento per passaggi societari.
Hai una nuova risorsa da formare? Vuoi approfondire degli argomenti sulla parte del portale HR Infinity o su Paghe Infinity? Vuoi sapere un supporto per pubblicizzare tutti i servizi ai tuoi clienti?
Rivolgiti al nostro team di formazione, possiamo organizzare delle sessioni individuali o potete partecipare a quelle programmate.
Easyced Srl, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti nel Vs portale pubblica costantemente dei video-tutorial della durata di pochi minuti, utili per dare tutte le indicazioni necessarie a fornirvi in tempi brevi input di gestione tecnico/applicativa, dalla creazione di un nuovo orario di lavoro, all’import del file delle presenze, alla gestione degli ammortizzatori sociali, ecc.
Preferisci essere guidato con un video- tutorial? Ricordati che sono già a tua disposizione gratuitamente, nella pagina principale del portale, tienili sempre sotto controllo perché sono in costante aggiornamento!!