Grazie all’integrazione con i software Paghe Zucchetti, è possibile sincronizzare le anagrafiche, i totalizzatori e i documenti di tutti i tuoi collaboratori.
In questo modo potrai avere sempre a disposizione i dati aggiornati automaticamente.
Sai sempre con certezza chi è in azienda: presenze e ferie sono costantemente aggiornate e con un click le invii al consulente.
Assegni le attività ai tuoi collaboratori e monitori le ore lavorate per ciascuna di essa: a consuntivo o in real time per gestire il timesheet secondo le tue esigenze!
I collaboratori inseriscono la richiesta e, una volta analizzata e approvata, il rimborso arriva direttamente in busta paga.
Cerchi un documento o un’informazione? In un unico punto trovi tutti i documenti per avere una visione d’insieme di ciascun collaboratore.
Pianifichi e gestisci le richieste e i giustificativi con visualizzazione a calendario (anche per gruppi)
Pianifichi i turni dei tuoi collaboratori e li condividi con loro, pubblicandoli anche su APP.
Personale, visitatori o veicoli: gestisci e controlli in modo automatico gli ingressi in azienda, le autorizzazioni e i periodi di validità.
Un’app per tutti, disponibile per smartphone e tablet, per consultare, timbrare, richiedere e gestire.